Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.

Se ti sei già iscritto al sito e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy e delle altre norme vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali.

Puoi trovare la tua ricevuta nella sezione “Il mio account”. Seleziona la voce “Ordini” e potrai visualizzare e scaricare la tua ricevuta in formato PDF.

Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci l’email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto; se non ricordi la password, seleziona la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.

Puoi inserire il codice promozionale/coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.

Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito Visa, MasterCard e American Express. Il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE. Assicurati che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.

No, non è possibile acquistare con bonifico bancario.

Sì, puoi acquistare con carta di credito/debito o prepagata Visa, MasterCard e American Express.

Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo e il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, contattaci.

Il codice CVV (Credit Card Verification) o CVC (Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.

Voglia di cambiare stile di vita?
Prenota ora il tuo incontro conoscitivo!

Compila il modulo che trovi nella pagina Contatti.
Ti ricontatterò al più presto per fissare il tuo primo appuntamento!